Progetto Mary Poppins - Babysitter

Il progetto Mary Poppins ideato dall' Associazione Genitorialità e curato nella zona di Udine e dintorni dall'Associazione l'Abbraccio propone una soluzione alle necessità delle famiglie di trovare una persona fidata e referenziata cui affidare i propri bimbi in caso di necessità.

Il progetto prevede una formazione teorico ed esperienziale, un tirocinio personalizzato a seconda delle esigenze ed aspirazioni delle babysitter per confrontarsi con la realtà dell’accudimento ed un accompagnamento e supervisione costanti da parte di un professionista.
Alle famiglie che entreranno in contatto con le iscritte all'Albo Mary Poppins verrà proposto un questionario di valutazione della qualità percepita i cui esiti verranno resi disponibili nel sito.

Il progetto sarà supervisionato e accompagnato da un professionista che accompagnerà tutte le iscritte nelle varie fasi del progetto, le conoscerà quindi personalmente e sarà pertanto in grado di aiutare le famiglie in un primo screening delle candidate, sulla base delle necessità espresse dalla famiglia.
In questo modo la famiglia, potrà incontrare le persone che più si avvicinano alle proprie necessità e facilitare quindi il lavoro di selezione e prova della persona selezionata.
Ogni famiglia tuttavia potrà anche decidere di contattare personalmente le babysitter direttamente ai loro profili che saranno disponibili dopo il 22 dicembre, ossia dopo che le prime candidate avranno superato l'esame finale.

Per info sul progetto e l’attivazione dello stesso in Veneto Orientale o Friuli e per un confronto sulla scelta della propria babysitter potere contattare Marta Roncaglia tel. 348-2842656 dalle 9.00 alle 13.00 oppure su info@apsabbraccio.it

Progetto Mary Poppins